Ready at Dawn annuncia Lone Echo

Chi vuole essere un robot spaziale?

Ready at Dawn annuncia Lone Echo

Durante l’Oculus Connect keynote, Ready at Dawn (lo studio di sviluppo famoso per The Order 1886) ha annunciato Lone Echo, un videogioco pensato appositamente per Oculus Touch.

In Lone Echo impersoneremo un robot in una stazione spaziale, a causa dell’assenza di gravità per muoverci dovremo afferrare degli appoggi e spingerci in avanti. L’esperienza sarà quindi per la maggior parte legata al movimento delle mani, un’idea perfetta per sfruttare al massimo le potenzialità del controller di Oculus Rift.

Per il momento le informazioni sulle modalità di gioco sono scarse, sappiamo che sarà presente una modalità in giocatore singolo e una competitive arena, ma ancora non è ben chiaro come funzionerà quest’ultima. Ma guardate voi stessi di cosa si tratta, vi lasciamo al trailer d’annuncio di Lone Echo. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=LoV5p8ddTT4


Fonte

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password