Ready At Dawn assume per più progetti in sviluppo

Nessun seguito di The Order 1886, a quanto pare

The Order 1886

Ready At Dawn, per chi non lo conoscesse, è uno studio che ha mostrato nel corso degli anni il proprio talenti e versatilità. Dai due capitoli di God of War per PSP, passando per l’esclusiva PS4 The Order 1886, sono stato numerosi i progetti realizzati dal team.

I lavori continuano, tanto che Ready At Dawn sta cercando personale per lavorare a tre progetti: due li conosciamo, e sono l’espansione di Echo e lo sviluppo di Deformers, quest’ultimo già uscito ma in rampa di lancio su un mercato importante come quello cinese.

Infine, e questa è la novità vera, siamo venuti a sapere che c’è in cantiere una nuova IP action in terza persona ad alto budget, che con tutta probabilità é destinata alle console di prossima generazione.

Di fronti aperti ce ne sono numerosi, insomma: sarà la volta buona per la definitiva consacrazione del team?

Ready At Dawn


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password