Mafia III

Follow Acquista Ora
7.5

Good

8.4

Voto Utenti

Mafia III, il trailer ‘conti in sospeso’

Mai lascire conti in sospeso con Lincoln Clay...

2K e Hangar 13 hanno pubblicato un nuovo trailer di Mafia III, questa volta dedicato a Vito Scaletta. Gli sviluppatori ci introducono al personaggio, una volta protagonista in Mafia II, spiegandoci cosa è successo fra il secondo ed il terzo capitolo di questo popolare franchise. Inoltre sapremo qualcosa di più su quello che ha portato Vito a rivolgersi a Lincoln all’inizio del nuovo capitolo di Mafia.

Siete in fervente attesa per Mafia III? Potete guardate i trailer dedicati a Vito ScalettaThomas Burke,Cassandra,Donovan, Padre James, la famiglia Marcano ed ovviamente Lincoln Claysenza dimenticarci di un video che spiega bene l’economia del gioco e un’altro che evidenzia la brutalità delle azioni del nostro protagonista.

Mafia III arriverà il prossimo 7 ottobre su PC, PS4 ed Xbox One, senza recensioni prima dell’uscita. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

vito scaletta mafia III








Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password