Mafia III, come fare soldi a New Bordeaux

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III, come fare soldi a New Bordeaux

Un video ci spiega come monetizzare il crimine organizzato di New Bordeaux.

2K Games e Hangar 13 hanno pubblicato un nuovo video dedicato a Mafia III, attesissimo nuovo capitolo del famoso franchise in arrivo il mese prossimo. Questa volta, i game designers ci introdurranno al mondo del crimine di strada, mostrando come il nostro protagonista, Lincoln, sarà in grado di sfruttare i malviventi per accrescere il proprio reddito nella caotica New Bordeaux.

Se volete saperne un po’ di più su Mafia III, potete dare un’occhiata ai trailer dedicati a Vito Scaletta, Thomas Burke, Cassandra, Donovan, Padre James, la famiglia Marcano ed ovviamente Lincoln Clay.

Mafia III arriverà il prossimo 7 ottobre su PC, PS4 ed Xbox One. Avete dato un’occhiata all’imponente edizione da collezione del gioco ed alla nostra anteprima dalla gamescom di Colonia? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

mafia-iii-soldi-new-bordeaux-gamesoul


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password