Mafia III

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III, dietro le quinte della famiglia Marcano

Diamo un'occhiata ravvicinata alla famiglia criminale più pericolosa di New Bordeaux.

Mafia III

2K Games e Hangar 13 hanno pubblicato un interessante video approfondimento di Mafia III, dove gli sviluppatori ci illustrano storia e peculiarità dei componenti della famiglia criminale Marcano. Dopo i trailer dedicati a Vito Scaletta, Thomas Burke, Cassandra, Donovan, Padre James ed ovviamente Lincoln Clay, siamo pronti ad esplorare il passato della più potente e terribile famiglia criminale di New Bordeaux.

Mafia III arriverà il prossimo 7 ottobre su PC, PS4 ed Xbox One. Avete dato un’occhiata all’imponente edizione da collezione del gioco ed alla nostra anteprima dalla gamescom di Colonia? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password