Mafia III

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III, un trailer per Padre James e John Donovan

I mentori di Lincoln Clay in video.

Mafia III

Dopo i trailer dedicati a Vito Scaletta, Thomas Burke, Cassandra ed ovviamente Lincoln Clay2K Games ed Hangar 13 pubblicano oggi un approfondimento video per i due mentori del nostro protagonista: John Donovan e Padre James Ballard. I due uomini provengono da due mondi molto diversi: il primo è un operativo CIA, amico di Lincoln sin dalla guerra in Vietnam, mentre il secondo è il suo zio adottivo e guida spirituale. Entrambi guideranno Lincoln durante la sua ricerca di vendetta contro la mafia italiana.

Mafia III arriverà il prossimo 7 ottobre su PC, PS4 ed Xbox One. Avete dato un’occhiataall’imponente edizione da collezione del gioco? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password