PlayStation Plus: annunciati i titoli di ottobre 2016

Siete pronti per Halloween?

Abbonati al servizio PlayStation Plus, in vista dell’arrivo di Halloween (a fine mese di ottobre) Sony Interactive Entertainment ha deciso di prepararci per la festa in anticipo annunciando i titoli PlayStation Plus del prossimo mese.

I giochi non sono niente male, tra le fila PS4 possiamo trovare Resident Evil HD Remastered (il remake per PS4) e Transformers: Devastation dei Platinum Games. Ma non dobbiamo sottovalutare From Dust per PS3, l’erede spirituale di Populous. Vediamo nel dettaglio tutti i giochi disponibili dal 4 ottobre.

playstation-plus-hr

Resident Evil HD Remastered (PS4)

La serie più famosa e apprezzata di Capcom entra ufficialmente nel suo 20° anniversario e questa versione rimasterizzata in HD casca proprio “a fagiolo”. È il 1998 e le forze speciali vengono inviate a investigare sulle bizzarre uccisioni nei pressi di Raccoon City. Al loro arrivo vengono attaccati da un branco di cani assetati di sangue e sono costretti a rifugiarsi in una villa nelle vicinanze. Ma la morte in agguato e le scarse risorse rendono ardua la lotta per la sopravvivenza. Se volete saperne di più approfondite nella nostra recensione.

Transformers: Devastation (PS4)

Platinum Games ha sviluppato un fantastico action ispirato ad un cartone animato molto apprezzato da tante generazioni di videogiocatori. In Transformers: Devastation sono disponibili cinque AUTOBOT giocabili. Buon divertimento.

Mad Riders (PS3)

Questo mese i giocatori potranno provare Mad Riders, un adrenalinico gioco di guida arcade a bordo di fuoristrada che permette di eseguire acrobazie aeree e gareggiare a folle velocità su 45 magnifici percorsi sparsi per il mondo.

From Dust (PS3)

Un moderno e unico God Game in cui il protagonista è la Natura. From Dust è l’ultima idea visionaria di Eric Chahi, creatore di Another World. Bisogna controllare il destino di una tribù in lotta per la sopravvivenza, e aiutarla a recuperare i poteri perduti dei propri avi. Un gioco da provare e gustare nella sua interezza.

Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ (PSVita)

Una Visual Novel che racconta le gesta della solitaria Cardia, costantemente isolata dal mondo e confinata in una villa abbandonata nei sobborghi di Londra per rispettare una promessa fatta al padre.

Actual Sunlight (PSVita)

Actual Sunlight è un’avventura unica nel suo genere che rimarrà per sempre impressa come una delle esperienze più difficili, ossessionanti e meravigliose mai vissute. Una breve storia interattiva sull’amore, la depressione e le corporation.

playstation-plus-hr

Ricapitolando

Non più disponibili su Playstation Plus

4 ottobre: Lords of the Fallen (PS4)
4 ottobre: Journey (PS4, PS3)
4 ottobre: Prince of Persia: le Sabbie Dimenticate (PS3)
4 ottobre: Datura (PS3)
4 ottobre: Badland (PS Vita, PS4, PS3)
4 ottobre: Amnesia: Memories (PS Vita)

A breve disponibili su Playstation Plus

4 ottobre: Resident Evil (PS4)
4 ottobre: Transformers: Devastation (PS4)
4 ottobre: Mad Riders (PS3)
4 ottobre: From Dust (PS3)
4 ottobre: Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ (PSVita)
4 ottobre: Actual Sunlight (PSVita)


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password