Digimon World: Next Order arriverà in Europa

Alleva e fai crescere la tua squadra di Digimon.

Digimon World: Next Order arriverà in Europa

Forse molti di voi attendevano con ansia questo annuncio che non è tardato ad arrivare. Digimon World: Next Order verrà pubblicato dalle nostre parti ad inizio 2017 per PlayStation 4.

I giocatori in Digimon World: Next Order verranno “risucchiati” nel Mondo Digitale sotto l’assedio del Machinedramon. Il loro compito sarà quello di esplorare il Mondo Digitale, insieme ai loro amici Digimon, e risalire alle origini del regime imposto dai Machinedramon, trovando inoltre il modo di tornare a casa. In questo fantastico gioco si dovranno allevare ed addestrare alla battaglia gli amici Digimon, assumendone ed interagendo con oltre 215 esserini.

digimon-world-next-order-arrivera-europa-gamesoul-01

Si potrà scegliere un personaggio maschile o femminile ed esplorare tutto il mondo digitale con due compagni Digimon per la prima volta nella storia della serie.

Mathieu Van Kemenade, product manager EMEA presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha dichiarato:

Sono stati in molti fra i fan di Digimon ad averci chiesto una versione europea di Digimon World: Next Order, ed oggi siamo davvero felici di poterne annunciare l’imminente uscita! Ma oltre a venire pubblicato in Europa, il gioco uscirà in versione migliorata e specificatamente sviluppata per PlayStation 4. Con questo titolo, il franchise Digimon raggiunge un nuovo livello, grazie alla possibilità di giocare in compagnia di due Digimon per la prima volta nella storia della serie. Non vediamo l’ora di ricevere i feedback dei giocatori su questa entusiasmante avventura!

Siete pronti a tornare all’avventura? Digimon World: Next Order sarà presto disponibile. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

https://youtu.be/5jQtv5Cogqw


[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password