Digimon World: Next Order classificato per PS4 in Brasile

Il Digital World sembra realtà per PS4

Digimon World: Next Order classificato per PS4 in Brasile

L’ente Brazil Advisory Rating Board ha classificato Digimon World: Next Order, prossimo J-RPG della serie, per PlayStation 4. Il gioco è stato pubblicato su PlayStation Vita in Giappone il 17 marzo e in questa versione per console fissa godremo di una veste grafica arricchita e migliorata, nonché di un miglior bilanciamento del gioco per offrire un’avventura più impegnativa dell’originale portatile; ancora, Bandai Namco aggiungererà 12 nuovi Digimon giocabili, tra i quali MarineAngemon, IceDevimon e Boltmon.

Digimon World: Next Order disporrà più di 200 Digimon è consentirà al giocatore di viaggiare, crescere e allenare due di loro al tempo stesso. La storia segue i protagonisti Takuto (maschio) o Shiki (femmina), improvvisamente trasportati nel Digital World per scoprire essere sotto il controllo di Machinedramons: salvati da morte certa grazie a due Digimon, i ragazzi iniziano così una nuova fantastica avventura alla ricerca delle origini di un simile flagello e del modo per tornare indietro al mondo reale.

Non ci sono ancora notizie ufficiali da parte di Bandai Namco, restate con GameSoul per aggiornamenti!

digimon-world-next-order-gamesoul-02


Fonte







Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password