PS4 Neo diventa PS4 Pro – Prezzo e data di lancio ufficiali

Una PS4 ancora più potente.

PS4 Pro PlayStation Meeting 2016

Un PlayStation Meeting 2016 tutto incentrato sulle prossime console di casa Sony: dopo l’ufficializzazione della PS4 Slim (con tanto di data di lancio e prezzo) tocca alla più performante PS4 Pro, ex nome in codice Neo.

Questa “bestia da gaming” nipponica sbarcherà sugli scaffali in data 10 novembre a 399€, supporterà il formato 4K e fornirà a tutti gli sviluppatori nuovi e potenti mezzi per ottimizzare i giochi. Il prezzo della nuova Pro aumenta di poco rispetto alla PS4 classica, ma le potenzialità raddoppiano: tra le migliorie tecniche apportate alla nuova console abbiamo una profondità di campo notevolmente aumentata, una resa grafica di luci e materiali senza pari e un livello di dettaglio degli ambienti di gioco sempre più fotorealistico. Tutti i dettagli su PS4 Pro li trovate in questo articolo.

La scelta si fa sempre più ardua: cosa mettere sotto l’albero di Natale, PS4 Slim o PS4 Pro?

PS4 Pro PlayStation Meeting 2016


PlayStation Meeting 2016

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password