PS4 Slim è ufficiale ed arriverà a breve

Console più piccola, prezzo più contenuto

PS4 Slim PlayStation Meeting 2016

Il PlayStation Meeting 2016 si è appena concluso e finalmente Sony ha annunciato ufficialmente il lancio di PS4 Slim in occasione dell’evento di New York. Come successo anche in passato, una console più piccola, nella forma come nel prezzo. Le caratteristiche non differiscono molto da quella attuale, se non per il nuovo DualShock 4, che include un led multicolore anche sul touchpad.

Questa console, facente parte della serie CUH-2000 e prima solo rumoreggiata, arriverà sui mercati mondiali tra pochissimo: il 15 settembre. Il prezzo di lancio è stato fissato a 299€, quindi soprattutto se non avete ancora una PS4, potete iniziare a pensare di farvi un bel regalo di Natale anticipato. 


PlayStation Meeting 2016

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password