Poochy & Yoshi’s Woolly World in arrivo su Nintendo 3DS

Un altro titolo Wii U approda sulla console portatile

Poochy & Yoshi’s Woolly World in arrivo su Nintendo 3DS

Durante il Nintendo Direct di oggi, la compagnia giapponese ha annunciato l’arrivo di diversi giochi per Nintendo 3DS. In alcuni casi si tratta di titoli previsti espressamente per la piattaforma, in altri casi si tratta di giochi che verranno portati da Wii U alla portatile della grande N, come ad esempio Poochy & Yoshi’s Woolly World.

Quest’ultimo non è altro che una versione arricchita di Yoshi’s Woolly World, titolo già uscito su Wii U, con in più la presenza di Ponchy e qualche modifica alla giocabilità che promette di dare maggiore freschezza alle meccaniche di gameplay.

nintendo-direct--3DS--1-settembre-2016-button

Non solo: verranno aggiunti anche dei nuovi livelli pensati per questa nuova versione e sarà reso disponibile un nuovo Amiibo raffigurante Yarn Yoshi e che si andrà ad aggiungere alle già tante personalizzazioni estetiche disponibili nel gioco originale per l’amico di Super Mario. 

Il titolo uscirà il 3 febbraio 2017, noi intanto vi lasciamo allo scorcio di Direct nel quale è stato annunciato questo particolare progetto.


Fonte

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password