PS4 Slim esiste, anche se Sony non l’ha ancora annunciata

Se è un rumor è molto credibile...

PS4 Slim esiste, anche se Sony non l’ha ancora annunciata

Da qualche giorno girano in rete diversi video e molte immagini che confermerebbero l’esistenza di PS4 Slim (la famosa NEO). Vi abbiamo già riportato le prime immagini e il video di unboxing, ed oggi la nota collega Laura Kate Dale di Let’s Play Videogames ha “unboxato” la “presunta” console mostrandola nella sua interezza.

La ragazza ci ha messo letteralmente la faccia, mostrando la console prima dell’annuncio da parte di Sony. Ci teniamo sempre a precisare che la PS4 Slim non è stata ancora presentata ufficialmente.

La console si mostra più piccola di quella tradizionale, è più silenziosa e con un nuovo design. Le dimensioni sono di 27,5 x 53 x 30,5 cm risultando più piccolina della sua sorella maggiore e con una rifinitura completamente opaca. Il controller ha una strisciolina di luce nella parte superiore del touchpad che lo rende più “accattivante”. Questa luce non sarà una fonte di distrazione ma aiuterà il giocatore a capire la variazione di colore in base alle interazioni di gioco.

Vi lasciamo al video di unboxing di Laura Kate Gale che vi illustrerà nel dettaglio la console. Appuntamento al 7 settembre per saperne di più dalle via ufficiali.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password