Farming Simulator 17, svelata la data di uscita

Si potrà diventare contadini questo autunno.

Farming Simulator 17

Farming Simulator 17, ricostruzione della vita commerciale di un imprenditore agricolo più popolare, arriverà su PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 25 ottobre. Il gioco di simulazione agricola di Giants Software è da oltre tre anni uno dei titoli del genere più venduti sul mercato: il precedente capitolo ha infatti piazzato quasi 5 milioni di copie nel mondo nelle versioni console e PC.

Questo nuovo episodio della saga è stato mostrato allo scorso E3 2016, dove gli sviluppatori hanno messo in evidenza alcune delle sue innovative caratteristiche tra cui nuovi scenari, nuovi veicoli, nuove razze di animali e nuove meccaniche di gioco per un’esperienza agricola sempre più ricca, immersiva e accessibile, in grado di sedurre sia i nuovi che i vecchi fan della saga.

Farming Simulator 17 arriverà a partire dal prossimo 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password