Farming Simulator 22: I creatori annunciano una nuova partnership con Volvo

Nuove espansioni in arrivo?

Farming Simulator 22 partnership Volvo CE

Farming Simulator 22 è uno dei più grandi simulatori del mercato videoludico per eccellenza. Il titolo, non solo permette di conoscere in maniera molto approfondita vari macchinari professionali, ma riesce a regalare ai giocatori un’esperienza davvero realistica.

Il creatore di Farming Simulator 22, GIANTS Software, ha pubblicato un simpatico video in cui annuncia la nuova partnership con Volvo Construction Equipment (Volvo CE). Nel video vediamo una giocatrice armata di cuffie mentre utilizza un enorme macchinario per spostare dei tronchi.

Appena la giocatrice finisce il suo lavoro, uscendo dalla macchina si ritrova in un semplice soggiorno. Per il momento, non è chiaro cosa comporterà per Farming Simulator 22 questa nuova partnership, tuttavia siamo abbastanza sicuri di vedere qualche DLC con nuovi veicoli Volvo.

Un nuovo macchinario che verrà introdotto nel titolo sarà proprio quello mostrato nel trailer, la nuova pala gommata Volvo L200H High Lift. Il creative director di GIANTS Software, Thomas Frey, crede che questa nuova partnership aprirà tante nuove opportunità.

Anche il brand partnerships di Volvo CE, Arvid Rinaldo, si dice entusiasta di lavorare con GIANTS Software affermando che il gioco non sarà solo un modo per far conoscere i macchinari Volvo ai giocatori, ma anche un’opportunità unica per introdurre una giovane generazione al suo emozionante mondo.

Farming Simulator 22 è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Stadia. Potete acquistare una copia del gioco tramite questo link. Fate sapere se anche voi vi siete innamorati di questo simulatore sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password