The Elder Scrolls VI – Todd Howard conferma lo sviluppo

Qualcosa bolle in pentola?

The Elder Scrolls VI – Todd Howard conferma lo sviluppo

Nonostante numerose novità sull’universo Elder Scrolls alla conferenza Bethesda, si è sentita la mancanza di qualche informazione riguardo The Elder Scrolls VI; nonostante tutto, però, Todd Howard ha dichiarato che qualcosa già bolle in pentola, solo, si è ancora troppo lontani per parlarne. Alla domanda se Bethesda abbia intenzione di fare un altro gioco Elder Scrolls, Howard ha così risposto:

Questo è un po’ come l’elefante nella stanza, sempre presente quando parliamo. E trovo sia giusto in momenti come questi dire ai nostri fan “Sì, certo che lo faremo, è qualcosa che amiamo.” Ma devo stare attento a quello che dico perché si tratta di un’idea molto a lungo termine, ancora. Abbiamo in realtà altri due grandi progetti in corso d’opera, più grandi di qualunque cosa realizzata finora.

Nessun’altra dichiarazione è stata rilasciata in merito a questi due progetti, o quanto lontano The Elder Scrolls VI possa essere. Non resta che avere pazienza e confidare che Bethesda sappia sorprenderci. Se vi siete persi le novità annunciate da Bethesda, potete rivedere qui la conferenza dell’E3 2016.

maxresdefault


Fonte

e3 2016 news







Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password