Dieci anni di Final Fantasy XV in un dev-diary!

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

8.5

Voto Utenti

Dieci anni di Final Fantasy XV in un dev-diary!

Come è cambiato dalle origini?

Oramai Final Fantasy XV, la cui collector’s edition è andata esaurita in pochissimo tempo, è ben più di un sogno: passato da chimera quasi decennale a solida realtà grazie ad una release date fissata per il 30 Settembre, l’ultimo capitolo della fantasia finale si prepara ad invadere le nostre console casalinghe per regalarci ore ed ore di divertimento.

Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, direi TROPPA: dal primo annuncio, risalente ai primi mesi del 2007 si sono succedute notizie, smentite delle stesse, cambi generazionali, ipotesi di cancellazione, in un crogiolo di eventi degno della migliore spy story esistente! Square Enix, per celebrare (e per sdrammatizzare) i dieci anni di sviluppo ha deciso di rilasciare la prima parte di un diario di sviluppo, visibile in testa a questo articolo, intitolato “The Long Road to Final Fantasy XV: 10 Years in the making“.

Preparate dunque i popcorn e godetevi questi primi otto minuti in cui gli sviluppatori ci spiegano cosa sia successo ad uno dei titoli più desiderati di sempre!

Buona visione!

Final-Fantasy-XV_2015_08-31-15_001


Fonte







L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password