NiOh disponibile la demo su PlayStation Store

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dark Souls al tempo dei samurai.

NiOh sta per vedere la luce. L’esclusiva PlayStation 4 targata Team Ninja infatti, dopo vari problemi legati al suo sviluppo, che ricordiamo, è durato più di 10 anni, sembra finalmente essere pronto per sbarcare nei negozi. Da qualche ora infatti è disponibile sul PS Store Europeo una demo del gioco, che nonostante sia una versione alpha, sembra già essere di ottimo livello. NiOh, ambientato in una versione molto dark del Giappone feudale, ci metterà nei panni di William, un samurai dotato di poteri sovrannaturali che dovrà combattere orde di yokai, creature appartenenti alla mitologia nipponica.

In termini di gameplay il titolo Team Ninja sembra trarre ispirazione dalla ormai famosissima serie Souls, sviluppata da From Software, che ha trovato in Dark Souls III la sua più recente incarnazione.

Non vi sono ulteriori dettagli in merito alla trama, né tantomeno alla data d’uscita, quindi per il momento restiamo incantati guardando le prime immagini del titolo.

Voi scaricherete la demo? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e restate su GameSoul per ulteriori novità.


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password