Star Ocean: Integrity and Faithlessness arriva il 1 Luglio

Star Ocean: Integrity and Faithlessness

PS3 PS4
6.5

DISCRETO

7.2

Media Utente

Star Ocean: Integrity and Faithlessness arriva il 1 Luglio

Star Ocean: Integrity and Faithlessness arriva il 1 Luglio

Square Enix non si ferma più.

Star Ocean è tornato, finalmente anche in Europa. Dopo averci deliziato con Uncovered: Final Fantasy XV, la Square Enix non sembra intenzionata a fermarsi. Infatti, da pochi minuti, la casa nipponica ha rilasciato un comunicato che farà sicuramente gioire tutti i fan europei degli JRPG, riguardante l’ultimo capitolo della saga di Star Ocean, chiamato Integrity and Faithlessness.

Il giocouscito da qualche mese in Giappone, è finalmente pronto a sbarcare in Europa, come già annunciato in precedenza, e verrà distribuito in tutti i negozi italiani a partire dal 1 luglio 2016.

Le novità tuttavia non finiscono qui, infatti, la software house produttrice del gioco, ha annunciato anche una succosa Collector’s Edition, che, all’interno di uno speciale box da collezione, conterrà  un artbook di 80 pagine chiamato “The Art of Star Ocean”, il CD della colonna sonora del gioco, 8 cartoline raffiguranti alcuni dei protagonisti disegnati per l’occasione dal character designer di Street Fighter, un documento d’identità della federazione Pangalattica, cinque DLC, sei BGM delle battaglie di un’altra nota serie targata Square Enix, Valkyrie Profile, oltre ovviamente ad una copia del gioco racchiusa in una splendida steelbook. Suddetta edizione sarà preordinabile unicamente sul sito ufficiale Square Enix al prezzo di 99.99 €.

La limited edition del gioco invece conterrà solamente cinque DLC e i sei BGM di cui sopra, e verrà venduta al prezzo di 59.99 €.

Noi, dopo aver visto l’ultimo story trailer del gioco, attendiamo il 1 luglio con ansia. E voi?

rsz_star-ocean-v-gamesoul


 

 

 

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password