Star Ocean: Integrity and Faithlessness, il nuovo story trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Diamo un’occhiata alla storia di Star Ocean: Integrity and Faithlessness

Square Enix ha oggi pubblicato un nuovo Story Trailer di Star Ocean: Integrity and Faithlessness, quinto capitolo della popolare serie di JRPG. Il video in questione è andato in onda durante lo streaming di “The Star Log”, una serie in live stream focalizzata sui nuovi contenuti e informazioni dedicate al titolo. Il nuovissimo filmato mette in evidenza il viaggio che uno dei personaggi principali, Fidel, dovrà compiere assieme ad i suoi amici per proteggere una misteriosa ragazza di nome Relia, che custodisce un importante segreto.

Stando alle ultime notizie comunicate dal publisher, i giocatori potranno godere l’esperienza di Star Ocean: Integrity and Faithlessness in dual-audio, con la possibilità di effettuare uno switch fra le tracce audio in inglese e quelle in giapponese. Il gioco sarà disponibile solamente in lingua giapponese ed inglese. Oltre allo story trailer, Square Enix ha pubblicato due ulteriori video di approfondimento dedicati a due dei protagonisti, Fidel e Miki. E’ possibile vedere i video qui in basso.

Star Ocean: Integrity and Faithlessness arriverà in esclusiva su PlayStation 4 nel 2016. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password