Uncharted 4: il finale farà molto discutere

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted 4: il finale farà molto discutere

Uncharted 4: il finale farà molto discutere

Come apprendiamo dalle parole di Neil Druckman.

L’ultimo capitolo delle avventure di Nathan Drake si avvia alla conclusione con Uncharted 4: Fine di un Ladro entrando effettivamente nella fase Gold. Il direttore creativo Neil Druckman ha iniziato a farsi un’idea su quello che potrebbero pensare i giocatori alla fine dell’avventura, così come ha dichiarato ai colleghi di IGN in un recente evento organizzato per il gioco.

Penso che le persone discuteranno molto sul finale, e sarà molto argomentato. Sinceramente preferirei che i giocatori odiassero il finale piuttosto che avere un atteggiamento di indifferenza, staremo a vedere come reagiranno.

Alla domanda se Nathan Drake “sopravviverà” a questa ultima avventura Neil Druckman, ridendo, ha risposto con una domanda: “Vuoi davvero che te lo dica?”. In sostanza Druckman è ansioso di ricevere feedback dai videogiocatori e sta, in un certo senso, fremendo dalla voglia di conoscere l’opinione degli altri:

Abbiamo terminato il gioco, ma le persone non possono ancora giocarlo, sono davvero ansioso di sapere come andrà.

Naughty Dog, nonostante l’esperienza che vanta alle spalle, è in fremente attesa riguardo le “sorti” di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Dal canto nostro abbiamo avuto modo di provare sia la modalità Single Player che quella Multiplayer, e da quel “poco” non vediamo l’ora di averlo tra le mani.

Voi cosa ne pensate? Lo attendete con ansia? Fatecelo sapere nei commenti e restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile nei negozi e su PlayStation Store a partire dal 10 maggio. Non mancate.

uncharted 4


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password