Svelata la data d’uscita di un nuovo gioco sui Ghostbusters?

Svelata la data d’uscita di un nuovo gioco sui Ghostbusters?

E chi chiamerai?

[adinserter block=”1″]

Non molto tempo fa vi abbiamo mostrato il trailer del nuovo film dei Ghostbusters, il reboot dell’omonima pellicola degli anni ’80 con uno staff tutto al femminile.

Sono mesi inoltre che si parla di un videogioco in sviluppo da Activision (che ha pubblicato anche Ghostbusters: The Videogame ndr.) per PS4 e Xbox One che trae ispirazione proprio dal film. In queste ore un rivenditore statunitense ha listato Ghostbusters per PS4 al prezzo di 49,99$.

ghostbusters-rumor-gamesoul

La probabile data d’uscita, secondo la fonte, dovrebbe essere fissata per il 12 luglio 2016. Ovviamente ci teniamo a precisare che nessuna conferma ufficiale è pervenuta quindi vi invitiamo a prendere questa notizia come un semplice rumor. Sul gioco non c’è nessuna informazione quindi non sappiamo da quale team di sviluppo sia in probabile lavorazione, ma potrebbe trattarsi di Terminal Reality che ha lavorato al primo gioco datato 2009.

In attesa di conferme o smentite ufficiali continuate a seguirci.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password