Ghostbusters, il trailer del remake al femminile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

E chi chiamerai? Chiamate qualcun’altro!

Ghostbusters sta per tornare, volenti o nolenti. Il nuovo reboot è stato pianificato tenendo in mente quattro nuove protagoniste femminili: una Kristen Wiig molto Stanz, una Melissa McCarthy in versione EgonKate McKinnonal che ci ricorda più Miley Cyrus che non un acchiappafantasmi ed una Leslie Jones ben poco Zeddemore. Le signorine prenderanno il posto dell’originale quartetto composto da Dan Aykroyd, Bill Murray, Harold Ramis e  Ernie Hudson. Paul Feig è il regista che ha ripreso in mano il franchise 30 anni dopo l’arrivo del primo Ghostbusters dei cinema.

Sarà presente anche Chris Hemsworth, che abbandonerà i panni del “Dio del tuono” dell’universo Marvel per fare il segretario delle belle acchiappafantasmi.

Ghostbusters è atteso per quest’estate. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!  Vi lasciamo con una simpatica gif tratta dal film Casper, che più o meno rappresenta la reazione del redattore di questo articolo dopo la visione del trailer di Ghostbusters.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password