Far Cry Primal – Guida ai Bracciali Wenja

Far Cry Primal – Guida ai Bracciali Wenja

Banner-Guida-Bracciali

Si indossano per tutta la vita e rappresentano l’eterno legame con la tribù

Molto simili al bracciale che Takkar ha ricevuto da Dalso all’inizio del gioco, ce ne sono 25 sparsi nelle aree nord e centrali di Oros. Appena vi troverete nelle vicinanze, sulla vostra mini-mappa apparirà un cerchio blu a indicare la zona entro la quale cercare: usate la Vista del Cacciatore per individuarli, spesso si trovano vicino a scheletri o ossa, alcune volte c’è una rudimentale tomba a farvi capire dove guardare, ma non è un assoluto. Controllate bene. Assicuratevi di avere gli Indumenti Invernali al massimo, di possedere l’artiglio-rampino e aver completato la missione Nella terra degli Udam, ottenendo così l’abilità di creare antidoti; in questo modo la ricerca sarà più scorrevole, senza obbligarvi a tornare indietro per recuperare quanto serve. Aver reclamato insediamenti e pire vi risparmierà inoltre lunghe traversate.

Mappa

#1

La Pira di Beccopietra è il punto di viaggio rapido più vicino. Vi servirà l’artiglio-rampino per raggiungere l’albero di ossa dove si trova il bracciale.

#2

Vicino al primo, anche per questo secondo bracciale l’artiglio-rampino vi eviterà lunghi giri. Una volta in zona cercate in mezzo a un cumulo di rocce.

#3

Lungo la valle che collega la regione più a nord con il resto di Oros, calatevi sul dirupo e guardatevi attorno per trovare il bracciale in una rientranza.

#4

L’Insediamento Rupestre Platu è il punto di viaggio rapido più vicino. Da lì, seguite il cursore fino a raggiungere uno stagno ghiacciato e individuate una roccia a punta vicino a un grosso albero; ai suoi piedi, accanto a uno scheletro, troverete il bracciale.

#5

La Pira della Punta del Yagi è il punto di viaggio rapido più vicino. Muovetevi fino a raggiungere il corso d’acqua e girate attorno alla piccola cascata per trovare il bracciale in mezzo all’acqua accanto ad alcune ossa.

#6

Seguite il fiume finché non appare un’altra area blu, superate la cascata ed esaminate l’argine sinistro.

#7

L’Insediamento Caverna Twarsha è il punto di viaggio rapido più vicino. Muovetevi fino a raggiungere un’area rocciosa, il bracciale si trova lì in mezzo accanto a una sacca.

#8

L’Insediamento Rupestre Platu è il punto di viaggio rapido più vicino. Arrampicatevi lungo la collina fino a trovare il corpo di un lupo, cercate nei dintorni per il bracciale.

#9

Il bracciale si trova nei pressi di un vecchio fuoco da campo, accanto a una lancia e una macchia di sangue.

#10

La Pira del Cespuglio Infuocato è il punto di viaggio rapido più vicino. Muovetevi fino all’area blu e cercato uno scheletro con una freccia nella cassa toracica, il bracciale si trova sul suo braccio sinistro.

#11

La Pira del Cespuglio Infuocato è il punto di viaggio rapido più vicino. Raggiungete la cascata e tuffatevi in acqua per trovare il bracciale accanto a uno scheletro.

#12

La Pira Gwarashnar è il punto di viaggio rapido più vicino. Muovetevi fino a individuare una capanna, il bracciale è sopra una pietra al suo interno.

#13

La Pira di Mamsa Saja è il punto di viaggio rapido più vicino. Da qui, spostatevi nell’angolo nord-ovest della regione fino a trovare il bracciale accanto a un mucchio di ramoscelli.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Ubisoft. All rights reserved.


Mastica videogame fin da bambina ma non si approccia bene a quelli su PC, che ha abbandonato molto presto in favore di console varie. Oltre agli RPG, ha sviluppato una preferenza per quei giochi dove lo stealth e la precisione la fanno da padroni.

Lost Password