Uncharted 4: Fine di un Ladro, quarto video dietro le quinte

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted 4: Fine di un Ladro, quarto video dietro le quinte

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La seconda parte del Making of ‘oltre i limiti tecnici’.

[adinserter block=”1″]

Eccoci di nuovo qui con un nuovo appuntamento video dedicato allo sviluppo di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Questa volta si tratta della seconda parte del “documentario dietro le quinte” intitolato “Oltre i limiti tecnici”.  In questo episodio il team di sviluppo ci illustra come è stato possibile sviluppare su console PlayStation 4 e tutti i benefici che ha portato questo sistema. Naughty Dog ci fa un quadro più dettagliato su tutte le interconnessioni significative e realistiche tra i personaggi, con i veicoli e l’ambiente circostante. Gli sviluppatori vogliono rendere il gioco il più avvincente possibile, sicuri di offrire la più bella esperienza mai realizzata.

Ecco i vari video rilasciati fino ad ora:

Uncharted 4: Fine di un Ladro è atteso esclusivamente per PS4 il 10 maggio 2016. Questa volta sarà adrenalina pura, siete pronti ad entrare in azione?

Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.

uncharted-4-in-article-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password