Uncharted 4 è il gioco graficamente più bello di sempre?

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted 4 è il gioco graficamente più bello di sempre?

Uncharted 4 è il gioco graficamente più bello di sempre?

Secondo un Dev di Naughty Dog sembrerebbe di sì.

Diciamoci la verità, la maggior parte dei titoli di Naughty Dog sono sempre stati un punto fermo nella storia videoludica soprattutto in termini di storia e gameplay. Dopo tanti anni di sviluppo (e ben cinque anni dopo il rilascio di Uncharted 3: L’inganno di Drake) possiamo dire con certezza che Uncharted 4: Fine di un Ladro è finalmente entrato nella fase Gold, questo significa che il gioco è ufficialmente completato.

Il Game Director Bruce Straley di Naughty Dog ha dichiarato che l’ultima avventura di Nathan Drake  è visivamente la più bella mai creata (sottolineando per lui) e come Uncharted 4: Fine di un Ladro sia il migliore della saga.

Del resto abbiamo visto tutti cosa può “regalare” il titolo anche grazie a quel piccolo assaggio di gameplay presentato al PlayStation Experience. Uncharted 4: Fine di un Ladro è atteso esclusivamente per PS4 dal 10 maggio. Mettete una spunta sul calendario: l’adrenalina vi attende.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password