Watch Dogs ed il futuro della serie

Watch Dogs ed il futuro della serie

Watch Dogs ha dato il via a qualcosa di più grande. 

Dal momento in cui è stato presentato Watch Dogs, nonostante le critiche che ha ricevuto nel corso dei mesi, è stato uno dei titoli più interessanti di Ubisoft.

La società potrebbe annunciare Watch Dogs 2 da un momento all’altro anche se non è detto che andrà a sostituire Assassin’s Creed nel 2016. Ubisoft però è certa di una cosa: la serie ha dato il via a qualcosa di veramente enorme sottointendendo che avrà da offrire ancora molto ai giocatori di tutto il mondo.

Il direttore creativo Jonathan Morin, in riferimento al primo capitolo, ha dichiarato di aver ricevuto molti feedback dopo l’uscita di Watch Dogsfacendosi un’idea su ciò che andava e su ciò che invece andava sistemato. Secondo Morin, Watch Dogs è un primo passo verso qualcosa di veramente grande.

Queste parole ci lasciano ben sperare in vista di Watch Dogs 2, che ricordiamo ancora non è stato annunciato ufficialmente da Ubisoft. Restate con GameSoul per le novità.

watch-dogs-futuro-serie-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.
  • mirko

    A me è piacciuto molto, per l’interattività che ha offerto anche più di GTA!

Lost Password