Mortal Kombat XL, il brutale trailer di lancio

Mortal Kombat XL è pronto a farci una fatality.

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la disponibilità di Mortal Kombat XL, versione definitiva del picchiaduro di NetherRealm Studios, che sarà acquistabile in Italia a partire dal 4 marzo. Mortal Kombat XL è una versione ampliata e completa di Mortal Kombat X che comprende il gioco principale e tutte le aggiunte già rese disponibili: Kombat Pack e Kombat Pack 2. Oltre alle skins medievali bonus e una nuova arena disponibili gratuitamente, questa versione comprende:

  • Nuovi personaggi giocabili come Leatherface dalla serie di film horror The Texas Chainsaw Massacre e lo Xenomorfo della serie Alien, oltre al ritorno di personaggi di Mortal Kombat come Triborg e Bo’Rai Cho.
  • Tutti i personaggi giocabili contenuti nel Mortal Kombat X Kombat Pack: Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema.
  • Il nuovo Apocalypse Skin Pack.
  • Tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Mortal Kombat X tra cui Goro, il Brazil Skin Pack, il Kold War Skin Pack, il Samurai Skin Pack e la Kold War Scorpion Skin

I possessori dell’originale Mortal Kombat X possono ottenere l’esperienza completa di gioco con l’acquisto dei Kombat Packs a circa 44,90 euro. Mortal Kombat XL sarà disponibile in Italia a un prezzo consigliato pari a euro 59.90 per PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

mortal-kombat-xl-in-article


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password