NetherRealm Studios annuncia Mortal Kombat XL!

Fatality in grande stile.

[adinserter block=”1″]

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato pochi istanti fa Mortal Kombat XL, una nuovissima edizione dei uno dei picchiaduro più belli dello scorso anno, Mortal Kombat X. La nuova rivisitazione del gioco includerà tutti i DLC e tutti i contenuti post-lancio del gioco. Troveremo quindi personaggi provenienti dai Kombat Pack 1 e 2, come Jason, Predator, Alien, Leatherface e così via.

Sono ovviamente incluse nell’edizione XL anche le varie skins rilasciate nei pack durante lo scorso anno. Mortal Kombat XL sarà disponibile per PS4 e Xbox One il prossimo 1 Marzo in versione fisica e digitale. Tuttavia, nessun dettaglio sulla possibile versione PC del gioco è stato rilasciato, ma non è escluso che possa fare capolino successivamente. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


imgpsh_fullsize

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
  • mirko

    Bello, ma io aspetto la goty!!!

Lost Password