Uncharted 4: Fine di un Ladro, beta pubblica nel weekend

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted 4: Fine di un Ladro, beta pubblica nel weekend

Uncharted 4: Fine di un Ladro, beta pubblica nel weekend

La Beta Multiplayer di Uncharted 4 sarà disponibile per tutti.

[adinserter block=”1″]

Naughty Dog invita i giocatori di tutto il mondo a provare la modalità multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro, uno dei titoli più attesi della line-up di PlayStation 4.

L’appuntamento è fissato per il 4 marzo alle 18:00, in cui partirà ufficialmente l’Open Weekend in cui i giocatori avranno la possibilità di provare in anteprima la versione multiplayer del gioco e terminerà il 7 marzo.

Si può effettuare il pre-load della Beta a partire da ora direttamente su PlayStation Store (9,6GB) e si potrà giocare appena i server saranno ufficialmente aperti il 4 marzo. Come per la Closed Beta, che abbiamo avuto modo di provare direttamente negli uffici di Sony Italia qualche mese fa, la Open Beta sarà di grande aiuto agli sviluppatori che potranno testare l’infrastruttura di rete, il matchmaking e altre funzionalità per far si che sia perfettamente stabile per il giorno del lancio.

Ci teniamo a precisare che quello che proverete non sarà il multiplayer definitivo di Uncharted 4: Fine di un Ladro in quanto Naughty Dog sta lavorando duramente per apportare ulteriori migliorie. Inoltre venerdì 4 marzo alle ore 20:30 e sabato 5 marzo alle 2:00 del mattino sarà possibile seguire le dirette streaming sul canale Twitch di Naughty Dog con alcuni ospiti d’eccezione.

Vi auguriamo un buon Weekend con la modalità multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro. Restate con GameSoul per ulteriori informazioni.

Uncharted-4-open-weekend-testo-gamseoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password