Uncharted 4: Fine di un Ladro, tour de force degli sviluppatori

Uncharted 4: Fine di un Ladro, tour de force degli sviluppatori

Per rendere Uncharted 4: Fine di un ladro davvero incredibile.

[adinserter block=”1″]

Ci siamo quasi, mancano solo due mesi e mezzo all’uscita dell’attesissimo Uncharted 4: Fine di un Ladro e il team di sviluppo sta lavorando sodo per completarlo. Gli sviluppatori di Naughty Dog stanno mettendo tutta la loro dedizione al titolo, così come affermato da Emilia Schatz e David Ballard (tornato a Naughty Dog dopo un periodo a Ubisoft) rispettivamente Lead Game Designer e Multiplayer Level Layout.

La creatività e la genialità degli sviluppatori la si può notare nelle foto dei loro Tweet in cui si riescono ad intravedere personaggi chiave di altre case videoludiche (NDR).

I Tweet sono stati pubblicati sabato sera (fuso orario americano), e ci fa riflettere su quanti sacrifici gli sviluppatori stanno compiendo per offrire la migliore esperienza videoludica possibile.

A volte noi giocatori non ci rendiamo conto di quanta fatica ci sia dietro ciò che amiamo, costringendo gli addetti ai lavori a lavorare anche nei fine settimana. Una cosa è certa: ci aspetta un grande capolavoro.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra sintesi di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Restate con GameSoul per maggiori informazioni.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password