Uncharted 4: Fine di un Ladro, arriva uno Story Trailer

Ogni tesoro ha il suo prezzo.

[adinserter block=”1″]

Come vi avevamo anticipato qualche ora fa è arrivato il nuovo adrenalinico story trailer di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Situazioni incredibili, storia cinematografica in due minuti davvero eccezionali.

Diversi anni dopo la sua ultima avventura l’avventuriero Nathan Drake sarà costretto a ritornare nel mondo dei ladri. La posta in gioco questa volta è davvero personale e Nate intraprenderà un fantastico viaggio alla ricerca di una cospirazione che si cela dietro il tesoro di un pirata leggendario.

Uncharted 4: Fine di un Ladro è senza alcun dubbio il titolo più atteso del 2016, così come voi stessi avete scelto nei GameSoul Awards 2015. Godetevi questo fantastico trailer e restate con noi per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password