Alan Wake’s Return registrato da Remedy Entertainment

Alan Wake’s Return registrato da Remedy Entertainment

Un nuovo capitolo si prospetta all’orizzonte?

[adinserter block=”1″]

Alan Wake è un’avventura dinamica sviluppata da Remedy Entertainment e pubblicata da Microsoft per Xbox 360 e Windows PC. In sostanza il gioco è un thriller psicologico ambientato in un idilliaco paesino americano nello stato di Washington. Alan Wake è uno scrittore di bestseller horror alle prese con un romanzo incentrato sui suoi incubi più oscuri che nel gioco diventeranno realtà.

Perché abbiamo voluto fare questo preambolo? E’ molto semplice, il 23 febbraio 2016 Remedy ha registrato il marchio Alan Wake’s Return che ci porterebbe a pensare a un probabile sequel.

alan-wake-returns-registrato-testo

Purtroppo non ci è dato saperlo, potrebbe anche trattarsi di una remastered multipiattaforma, quello che ci resta da fare è attendere una conferma da parte degli sviluppatori finlandesi che al momento sono alle prese con l’ambizioso Quantum Break.

Sapevate che una copia di Alan Wake verrà regalata a chiunque effettuerà il pre-order di Quantum Break? Restate con GameSoul per le novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password