Quantum Break è già scaricabile su Xbox One

Quantum Break

PC Xbox One
5

MEDIOCRE

9.5

Media Utente

Quantum Break è già scaricabile su Xbox One

Quantum Break è già scaricabile su Xbox One

Preparatevi iniziando il download di Quantum Break.

Pochi giorni vi avevamo annunciato che l’ultimo titolo di Remedy EntertainmentQuantum Break, è entrato in fase gold. Da oggi invece per tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco c’è già la possibilità di iniziarne il download. L’iniziativa è valida solo per i preordini effettuati attraverso lo store ufficiale di Xbox Live, mentre il peso di Quantum Break sul vostro hard disk si attesta intorno ai 44.09 GB.

Inoltre, chi acquisterà l’edizione digitale di Quantum Break riceverà Alan Wake, altro titolo di Remedy, comprensivo dei suoi contenuti scaricabili The Signal e The Writer. Un ulteriore bonus per il preordine è il DLC stand-alone Alan Wake’s American Nightmare, giocabile attraverso la retrocompatibilità di Xbox One.

Quantum Break arriverà in esclusiva su Xbox One e PC il prossimo 5 aprile. Il gioco non uscirà su Steam, in quanto prodotto verrà commercializzato esclusivamentesullo store di Microsoft Windows.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=d4or8YE-6P4

[adinserter block=”1″]


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password