The Town of Light arriverà su Xbox One entro fine anno

The Town of Light arriverà su Xbox One entro fine anno

Il thriller psicologico arriverà su Xbox One entro la fine dell’anno.

[adinserter block=”1″]

Lo sviluppatore indipendente italiano LKA ha annunciato l’arrivo su Xbox One dell’horror-thriller psicologico The Town of Light. Il gioco sarà rilasciato su PC il 26 Febbraio 2016 e arriverà su Xbox One entro fine anno.

The Town of Light segue le vicende di Renèe, una ragazza di 16 anni che vivrà sulla sua pelle momenti dolorosi durante la permanenza nell’istituto psichiatrico. Il gioco ambientato nel 1930, porterà il giocatore a seguire i ricordi di Renèe in un contesto che trae la sua forza dalla narrativa.

Luca Dalco, direttore creativo di The Town of Light, ha affermato in un’intervista:

“Siamo molto contenti di lavorare con Microsoft  che ci sta dando l’occasione di far vivere la storia di Renee ai giocatori di Xbox One. Grazie al loro supporto stiamo lavorando con impegno per offrire la migliore esperienza possibile.”

Non è stata ancora annunciata alcuna data di uscita per la versione Xbox One di The Town of Light. Vi ricordiamo che dal 26 Febbraio il titolo sarà disponibile su PC tramite la piattaforma Steam.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.Town-of-Light-1


Fonte







Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password