Guild Wars 2 – Guida a Mawdrey

Guild Wars 2 – Guida a Mawdrey

Mawdrey Infused

Ora che abbiamo finalmente il Mawdrey, è il momento di trasformarlo in Mawdrew (Infused), e per farlo vi basteranno 3 oggetti abbastanza semplici da ottenere: 1 Gift of Ascension, 1 Glob of Coagulated Mists Essence e 10 Pile of Crystalline Dust.

Per ottenere il Gift of Ascension avete due modi: uno è completare l’achievement Pact Reformer che consiste nello sbloccare i tre back diversi dell’espansione Heart of Thorns, completando il capitolo Prisoners of the Dragon, l’altro è acquistandolo per 500 Fractal Relics da BUY-4373 nel Mistlock Observatory di Fractal of the Mists. Il primo metodo, a mio avviso, è quello più lungo quindi vi consiglio di acquistarlo con le Fractal Relics; se siete a corto di reliquie, potete utilizzare le Pristine Fractal Relics per acquistare delle Bag of Fractal Relics, che contengono 15 Fractal Relics.

Per ottenere il Glob of Coagulated Mists Essence avrete invece svariati modi:

  • Farmare Fractals livello 30+
  • Fondere nella Mystic Forge 5 Vial of Condensed Mists Essence, 1 Mystic Coin, 1 Pile of Crystalline Dust e 1 Glob of Ectoplasm.
  • Fondere nella Mystic Forge 1 Shard of Crystallized Mists Essence, 1 Master’s Salvage Kit1 Mystic Coin e 1 Pile of Crystalline Dust.

Per farmare Vial of Condensed Mists Essence  o i Glob of Coagulated Mists Essence vi consigli di fare i seguenti Fractals:

  • Urban Battleground Fractal: 1 e 11 per le Vial, 31, 57, 66, 78 e 85 per i Glob.
  • Underground Facility Fractal: 8, 17, 29 per le Vial, 38, 43, 53, 68, 76, 81 e 95 per i Glob.
  • Thaumanova Reactor Fractal15 per le Vial, 34, 48, 55, 64, 84 e 97 per i Glob.

Guild Wars 2: Guida al Mawdrey

Le statistiche del Mawdrey (Infused) sono le stesse del Mawdrey ma presenta due slot: Unused Defensive Infusion SlotUnused Agony Infusion Slot.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password