Ancora problemi per il PSN

Ancora problemi per il PSN

La seconda volta nel giro di poche settimane.

[adinserter block=”1″]

Il servizio PlayStation Network di Sony ha iniziato il mese di Febbraio con alcuni problemi alla connettività, lasciando a secco alcuni giocatori nella giornata di ieri. Il PSN è rimasto offline per buona parte della giornata, ma anche quando Sony ha dichiarato di aver trovato il problema, i giocatori hanno continuato a segnalare problemi di lag e l’impossibilità di caricare lo Store o di accedere al proprio account.

Questo nuovo problema arriva poche settimane dopo la restituzione di un giorno gratuito di Ps Plus a causa dell’inattività del servizio PSN registrata durante i primi giorni di Gennaio. Sembra che i primi giocatori ad essersi accorti del disservizio di ieri siano stati quelli di Destiny, che nel tentativo di loggare il gioco, hanno invece dovuto abbandonare la voglia di giocare: Bungie, infatti, ha pubblicato subito un post su Twitter nel quale affermava di essere al lavoro per risolvere i problemi di connessione. Ovviamente, la software house, poco dopo, ha sottolineato che il problema non era loro, ma della stessa Sony.

Il PlayStation Network sta continuando a dare problemi a diversi utenti e sebbene adesso questa seccatura sia circoscritta ad alcuni giocatori, sembra che Sony dovrà regalare un altro giorno di PS Plus a molte persone. E’ vero che un giorno di disservizio non è la fine del mondo, ma i giocatori che amano i titoli Multiplayer potrebbero non pensarla allo stesso modo.

Fateci sapere nei commenti se è tornato tutto alla normalità. Per restare aggiornati continuate a seguirci.destiny-acquisti-gamesoul


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password