assassin's creed syndicate

Assassin’s Creed Syndicate

PC PS4 Xbox One

Assassin’s Creed Syndicate – Disponibile il DLC Strade di Londra

assassin's creed syndicate

Assassin’s Creed Syndicate estende la propria offerta.

[adinserter block=”1″]

Da oggi è disponibile per tutti i giocatori di Assassin’s Creed Syndicate il pacchetto DLC Strade di Londra che include Il Complotto di Darwin e Dickens, finora esclusivo per coloro che avevano pre-ordinato il gioco o comprato la Collector’s Edition.

Le missioni da intraprendere vedono come obiettivo la difesa di Charles Darwin e di un amico di Charles Dickens, oltre ad una missione interamente a bordo di un treno. Ci sono però anche 13 nuove armi disponibili sia per Jacob che per Evie, oltre a 3 nuovi outfit. Il DLC singolo costa 6,99€, mentre coloro che hanno già un Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate potranno scaricarlo gratuitamente dallo store relativo.

Per quanto riguarda il futuro della serie, ci sono alcune notizie molto interessanti: i rumors arrivati nelle scorse settimane hanno fatto parlare molto per i nuovi capitoli, specialmente per la possibilità che il 2016 non veda nessun Assassin’s Creed in uscita. C’è poi un film in arrivo, le cui riprese sono appena giunte a termine.

Assassins-Creed-Syndicate-pc-gamesoul


Fonte

imgpsh_fullsize

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password