Sono terminate le riprese del film di Assassin’s Creed!

Sono terminate le riprese del film di Assassin’s Creed!

Il film è ora in post-produzione.

[adinserter block=”1″]

L‘atteso film di Assassin’s Creed, che avrà come protagonista Michael Fassbender nel ruolo dell’assassino Aguilar e del suo discendente Callum Lynch, ha visto terminate le riprese nella giornata del 15 Gennaio. Il responsabile del franchise, Azaïzia Aymar, ha scattato una foto dell’intera squadra sul set per celebrare l’occasione, e ve la mostriamo qui in basso:

Il film sta entrando ora in fase di post-produzione. L’atteso lavoro di Ubisoft Motion Picture è previsto in uscita il prossimo 21 Dicembre di quest’anno. Nonostante gli adattamenti cinematografici di videogiochi famosi abbiano una pessima reputazione, Fassbender si è detto convinto di aver contribuito a creare qualcosa di speciale e decisamente originale. Inoltre il film può contare su un cast d’eccezione: oltre al protagonista, vediamo Marion Cotillard e Jeremy Irons, tutti diretti da Justin Kurzel, già regista di Macbeth. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Bottone 50 giochi più attesi 2016

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password