Street Fighter V – Tutti i dettagli sulla terza beta

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V – Tutti i dettagli sulla terza beta

Street Fighter V – Tutti i dettagli sulla terza beta

La terza beta è disponibile su PS4 e PC da oggi, 18/12/2015.

[adinserter block=”1″]

Street Fighter V è pronto per affrontare la sua terza beta online, che come sappiamo bene sarà live dalla giornata odierna fino a Lunedì 21 Dicembre. In vista dell’arrivo in queste ore della beta (probabilmente qualcuno di voi sarà già a lottare con qualche avversario), Capcom ha rilasciato alcune informazioni e dettagli su quest’ultima.

Dalle informazioni rilasciate dalla software house giapponese sappiamo che durante la beta sarà possibile utilizzare 6 personaggi, tra cui Ryu, Birdie, Cammy, Necalli, Nash e Laura. Inoltre, altri due personaggi saranno giocabili più avanti nel corso della beta: Dhalsim e Zangief. Capcom ha lasciato aperto uno spiraglio sull’eventualità di introdurre altri personaggi giocabili nel corso della beta. Qualche sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo.

In questi tre giorni di beta, Capcom renderà disponibili diverse modalità grazie alle quali sarà possibile sfidare altri giocatori e anche allenarsi da soli. Ecco le modalità che saranno disponibile nella terza beta:

  • Ranked Match (Incontri classificati)
  • Casual Match (Incontri Casuali)
  • Training (Allenamento)
  • Capcom Fighters Network, una sezione contenente le classifiche, i replay e i rivali sfidati.
  • Battle Settling, dove personalizzare il tuo personaggio e configurare i comandi
  • Options

Se non avete avuto la possibilità di partecipare a questa terza beta di Street Fighter V, non dimenticate di chiedere ai vostri amici di controllare la mail per regalarvi uno dei codici beta omaggio che Capcom ha inviato a tutti i partecipanti. Voi parteciperete alla beta? Fatecelo sapere nei commenti.street-fighter-v-direct-feed-screenshot-1


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password