La Open Beta di Fable Legends rimandata a primavera 2016

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ritardata la Open Beta di Fable Legends su Xbox One e PC.

[adinserter block=”1″]

Microsoft e Lionhead Studios hanno annunciato uno slittamento della Open Beta di Fable Legends, il nuovo gioco di ruolo cooperativo free-to-play in arrivo su Xbox One e PC. La Beta, che era stata pianificata per la fine del 2015, è stata spostata alla primavera del 2016.

In aggiunta, tuttavia, Lionhead Studios ha deciso di invitare altri 100.000 giocatori alla Closed Beta di Fable Legends nelle prossime settimane. Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale. Ecco le parole di Lionhead Studios in un post sul loro blog:

“Abbiamo deciso di estendere la closed beta per continuare ad ascoltare i feedback dei nostri giocatori e aggiungere features e proseguire con la pulizia generale, fattori che faranno la reale differenza.
Ad essere onesti, non abbiamo ancora anticipato quanto sarà grande Fable Legends. É semplicemente il gioco più ambizioso che abbiamo mai creato a Lionhead. Abbiamo costruito un’esperienza multiplayer unica e innovativa combinando elementi RPG e RTS che vi permettono di giocare, e usare il vostro equipaggiamento senza soluzione di continuità, attraverso Xbox One e Windows 10. Soprattutto, abbiamo creato un nuovo e bellissimo mondo pieno di grandi storie e avventure. E sta richiedendo più tempo di quanto pensassimo.”

Fable Legends è già giocabile e si comporta molto bene, tuttavia Lionhead Studios ha deciso di mantenere il gioco in Closed Beta ancora un po’ così da ricevere ancora più feedback e portare nelle mani dei giocatori il gioco perfetto che vogliono gli sviluppatori. Con i ritardi di cui sopra, Fable Legends non uscirà nell’estate del 2016 come previsto, ma slitterà probabilmente al prossimo autunno.

Per maggiori informazioni su Fable Legends continuate a seguirci.fable-legends-gallery-1-high


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password