I Razer Blade arrivano finalmente in Europa!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Si completa anche in Europa l’offerta di Razer.

[adinserter block=”1″]

Gli Stati Uniti sono stati gli unici fortunati negli scorsi 3 anni ad avere a propria disposizione l’intera gamma di PC da gaming Razer Blade. A partire dal 2016 la storia però subisce un gradevole cambiamento: la vendita avverrà anche in Europa, a partire dalla Scandinavia, che è un noto e rinomato bacino di PC gamers e sviluppatori.

I Paesi più freddi d’Europa potranno dunque cominciare a scaldarsi col calore delle CPU a partire dal 10 Dicembre, quando sarà disponibile nello store online di Razer il laptop Razer Blade da 14”, con schermo QHD+ e archiviazione SSD da 256 GB. Il resto dell’Europa potrà invece acquistare i modelli da 256 GB e 512 GB con schermo QHD+ oppure quello da 256 GB con schermo Full HD.

razer-blade-3

La decisione è stata presa dopo 3 anni di continue richieste dai giocatori europei, spesso costretti all’acquisto direttamente in America, con tutte le seguenti problematiche di compatibilità col nostro territorio. Dal 2016, tuttavia, i prodotti Razer in Europa aumenteranno con i laptop da gioco ad alte prestazioni, come dichiara Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer.

Un ulteriore commento arriva dal general manager di Razer EU Marco Chillon, che tranquillizza sulla futura possibilità di vendere laptop con layout di tastiera che soddisfino le esigenze dell’intera Europa. Non dimentichiamo inoltre il lavoro per quanto riguarda l’adattatore compatibile agli standard di ogni Paese e la possibilità di personalizzare la lingua del sistema operativo.

Per maggiori informazioni sulla disponibilità di Razer Blade in Europa e per controllare tutti gli altri fantastici prodotti Razer già acquistabili in Italia, non dimenticate di visitare il sito ufficiale.

razer-blade-2


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password