EA Games darà altri DLC gratis per Star Wars Battlefront

EA Games darà altri DLC gratis per Star Wars Battlefront

Un successo stellare.

[adinserter block=”1″]

Star Wars Battlefront è uno dei titoli più interessanti della stagione natalizia, un appuntamento immancabile per qualunque fan della saga di Guerre Stellari.

Per ringraziare i fan del supporto al gioco, Patrick Söderlund di DICE Studios ha scritto una lettera sul blog del gioco, dichiarando fra le altre cose un supporto a lungo termine e ulteriori DLC gratuiti al di fuori del costoso Season Pass.

E’ passata solo una settimana da quando abbiamo lanciato Star Wars Battlefront in tutto il mondo e, per conto dei nostri team in DICE ed EA, volevo ringraziarvi per averci seguito in questo viaggio fantastico. E che inizio è stato! Star Wars Battlefront rappresenta il più grande lancio di un videogioco di Star Wars nella storia ed è anche il più grande lancio digitale nella storia di EA.

[…] Siamo entusiasti del fatto che vi stiate divertendo un sacco. Abbiamo tenuto d’occhio tutti i grandi momenti e ricordi che avete creato con i vostri amici. Avete dimostrato che gli stormtrooper possono realmente colpire qualcuno, che il Millennium Falcon è il migliore pezzo di ferraglia della galassia e che la Forza è veramente potente in Luke. In appena una settimana, avete già distrutto più di 15 milioni di AT-AT. Assolutamente incredibile.

Ma meglio di ogni cosa, questo è solo l’inizio. Abbiamo un sacco di nuovi contenuti in arrivo nel corso dei prossimi mesi, in grado di fornire nuovi modi per immergervi in Star Wars.

In due settimane arriverà La battaglia di Jakku, che si svolgerà 29 anni prima degli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza,  ed è un pacchetto DLC gratuito che aggiungerà due nuove mappe (di cui una per le modalità popolari come Assalto Camminatori e Supremazia) ed una nuova modalità per il gioco. La cosa più bella è che questo è l’unico posto dove sarete in grado di vivere gli eventi principali che contribuiscono a modellare uno dei prossimi pianeti iconici dell’universo di Star Wars. Non vediamo l’ora di portarvi con noi per la prima volta sul Jakku.

Naturalmente, stiamo anche pensando di supportare Star Wars Battlefront con nuovi contenuti anche in futuro. Aggiungeremo quello che più vi piace nel gioco, come nuove mappe e carte stats, gratuitamente in aggiunta a tutti i contenuti che arriveranno con il Season Pass. Vi diremo di più al più presto.

Grazie ancora per la vostra incredibile passione finora dimostrata per Star Wars Battlefront. Continuate a giocare, a darci il vostro feedback e noi continueremo ad ascoltarvi.

Che la forza sia con voi,
Patrick Söderlund

Star Wars Battlefront è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Se non l’avete ancora fatto, leggete la nostra recensione e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password