Rainbow Six Siege – Il preload è disponibile da oggi

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Rainbow Six Siege – Il preload è disponibile da oggi

Rainbow Six Siege – Il preload è disponibile da oggi

Avete già lucidato le vostre armi?

[adinserter block=”1″]

Annunciata alcuni giorni fa, l’open-beta di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è ormai in dirittura d’arrivo visto che sarà disponibile già da domani per i partecipanti alla closed-beta, di cui vi abbiamo già parlato approfonditamente, e dal 25 novembre per tutti gli altri giocatori.

Vista la durata della beta di soli 5 giorni, salvo posticipi, Ubisoft ha pensato ai giocatori con una linea ADSL non troppo performante permettendo il precaricamento del titolo fin da oggi; da diverse ore infatti è disponibile sul PlayStation Store di Sony il download di 8.704GB, mentre su PC il titolo ha già fatto la sua apparizione nel menu “I miei Giochi” di Uplay con la possibilità di scaricare i file a breve. Sullo store di Xbox One il download dovrebbe arrivare invece in serata e presumibilmente peserà all’incirca quanto la controparte per Playstation 4.

rainbow six siege

In questa open-beta di Rainbow Six Siege si avrà accesso a 14 dei 20 operatori disponibili al lancio inclusi 3 nuovi Spetsnaz non presenti nella closed-beta:  Glaz, Tachanka and Kapkan. Le mappe presenti saranno 3, giocabili sia di giorno che di notte e le modalità saranno le medesime di quanto già visto lo scorso mese: secure area e disarm bomb per la compononte PvP e terrorist hunt per la componente PvE.

L’appuntamento con la versione finale di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è fissato per il prossimo 1 dicembre su PC, Playstation 4 e Xbox One, ricordandovi che il titolo ha a disposizione anche un season-pass acquistabile separatamente e che fornirà una serie di agevolazioni nella lotta contro i terroristi.


Fonte

Lost Password