Sony ci mostra inedito gameplay di Star Wars Battlefront

Sony ci mostra inedito gameplay di Star Wars Battlefront

Gameplay ribelle. 

[adinserter block=”1″]

Mancano soli otto giorni al rilascio di Star Wars: Battlefront, e Sony Computer Entertainment ha rilasciato ben quattro video di gameplay inedito per l’attesissimo sparatutto di DICE Studios.

Nel primo video vediamo la vasta gamma di personalizzazioni presenti per l’alleanza ribelle, che spazia da soldati umani a una varietà di specie aliene come rodiani, zabrak e twi’lek.

Nel secondo filmato assistiamo invece al potere del Lato Oscuro: Darth Vader sfoggia la sua potenza devastando agenti dell’Alleanza Ribelle con fatali fendenti ed i suoi famosi strangolamenti della Forza.

Il terzo video ci porta nelle lussureggianti foreste della luna boscosa di Endor, in una corsa attraverso i giganti alberi con le speeder bikes in puro stile ‘Ritorno dello Jedi‘.

L’ultimo spezzone di gameplay qui riportato ci mostra le manovre evasive del leggendario Millennium Falcon, vascello del comandante Han Solo e del suo fido copilota Chewbacca.

Star Wars Battlefront arriverà il prossimo 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One, avete visto il controller Dualshock 4 in edizione limitata Darth Vader? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password