Stella Glow arriva in Europa a marzo

Stella Glow arriva in Europa a marzo

Svelata la data d’uscita dello strategico 3DS.

NIS America è lieta di annunciare Stella Glow, un fantastico RPG strategico sviluppato da imageepoch in esclusiva per Nintendo 3DS.

Alto, il protagonista di quest’avventura, inizierà un viaggio come miglior cacciatore del suo villaggio. Un giorno sentirà un enigmatico brano provenire dalla foresta e farà la conoscenza della misteriosa Hilda, un incontro non proprio casuale. Hilda è la strega della distruzione che ha un punto fisso nella sua mente, “salvare” il mondo sradicando ogni forma di vita umana. Ovviamente comincerà con la città natale di Alto e i suoi abitanti, ma lui e la sua amica d’infanzia Lisette verranno salvati dai Regnant Knights. Al sicuro nella capitale del regno si uniranno al 9° Reggimento con lo scopo di reclutare quante più streghe possibili al fine di fermare la crudele magia di Hilda.

Stella Glow ha dalla sua un solido gameplay in cui si potranno approfondire i rapporti con i compagni, anche sotto forma di romanzi e sbloccare nuovi poteri ed eventi speciali. Una durata di 40-60 ore costituita da storia, missioni secondarie, e più di 50 mappe per combattere.

Il titolo arriverà in europa l’11 marzo 2016 in versione fisica e digitale. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

stella-glow-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password