Mario & Luigi: Paper Jam Bros. in arrivo su Nintendo 3DS

Mario & Luigi: Paper Jam Bros. in arrivo su Nintendo 3DS

[adinserter block=”1″]

Gli universi di Paper Mario e Mario & Luigi in un unico GDR.

Fin dal suo annuncio all’E3 2015 non avevamo ricevuto più nessuna notizia relativa all’ultima avventura portatile targata Mario e proprio in queste ore Nintendo ha svelato qualche dettaglio su Mario & Luigi: Paper Jam Bros.

Il Regno dei funghi si prepara ad accogliere due Mario: uno di carta e un altro in carne d’ossa che uniranno le proprie forze nel nuovissimo GDR. Amici, tenetevi forte, il prossimo 4 dicembre sulla console portatile 3DS, l’RPG Paper Mario è pronto ad abbandonare il suo mondo di carta per formare una straordinaria squadra insieme ai fratelli Mario a tre dimensioni per affrontare il doppio pericolo che incombe nel mondo: l’allenza tra i due Bowser.

La curiosità di Luigi la conosciamo tutti, è senza freni, e mentre sfoglia per puro caso un libro nascosto nel castello di Peach succederà l’imprevedibile: alcune pagine si strapperanno e i “buffi” personaggi dell’universo di Paper Mario prenderanno forma. Nei panni di questo strambo trio il nostro scopo sarà quello di riportare i fuoriusciti nel loro mondo originario. Risolvere Puzzle e sconfiggere nemici è il nostro obiettivo al fine di riportare la pace. Con il trio potremo sfruttare la speciale abilità di Paper Mario creando copie di se stesso per aumentare la potenza d’attacco e fuori dal campo di battaglia potrà infilarsi nelle più sottili fessure per raggiungere aree inacessibili ai compagni. Un’aggiunta davvero simpatica è la battaglia Paper Craft in cui dovremo abbattere le forze di Bowser a colpi di danza! Eventi ritmati daranno vita a un gigante di carta che potremo usare per sconfiggere il suo esercito.

“Straccia” nel verso senso della parola i nemici dal prossimo 4 dicembre quando Mario & Luigi Paper Jam sarà disponibile nei negozi esclusivamente su Nintendo 3DS.

mario-e-luigi-paper-jam-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password