Rise of the Tomb Raider è entrato in fase GOLD

Rise of the Tomb Raider è entrato in fase GOLD

E’ tutto pronto per la cacciatrice di tombe. 

[adinserter block=”1″]

Uno dei giochi più attesi il prossimo novembre è sicuramente Rise of the Tomb Raider che è ufficialmente entrato nella fase GOLD. Il responsabile dello sviluppo Darrell Gallagher si dichiara davvero soddisfatto dell’ottimo lavoro svolto dal team:

“Siamo lieti di comunicarvi che molto presto i giocatori potranno mettere mano al gioco. L’intero team si è impegnato tanto per creare un sequel degno del prequel Tomb Raider uscito nel 2013”

Gli obiettivi che il team di sviluppo aveva prefissato sono stati raggiunti così come apprendiamo dallo stesso Gallagher.

“Lo sviluppo del gioco è completo e siamo davvero felici di condividere con l’intera comunità videoludica questo straordinario capitolo incentrato sul viaggio di Lara, che continuerà la sua crescita nel genere Action-Adventure accettando il suo destino: diventare una vera cacciatrice di tombe”

Rise of the Tomb Raider promette di fare davvero bene con tombe più letali, un intero ecosistema per la sopravvivenza e maggiore scelta da parte del giocatore. E’ tutto pronto, l’appuntamento è fissato il prossimo 13 novembre per Xbox One e Xbox 360. Non mancate!

rise-of-the-tomb-raider-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password