Rise of the Tomb Raider, dettagli sul season pass

Rise of the Tomb Raider, dettagli sul season pass

Non solo nuovi abiti per Lara.

[adinserter block=”1″]

Il Season Pass di Rise of the Tomb Raider, di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana, ha ricevuto un approfondimento sui contenuti da parte di Microsoft.
La nuova descrizione dell’abbonamento stagionale afferma che il Season Pass estenderà ulteriormente la “campagna per giocatore singolo e consentirà di competere con gli amici.

Secondo quanto dichiarato, il season pass conterrà:

  • Endurance Mode – Sopravvivenza in condizioni estreme
  • Baba Yaga: The Temple of the Witch – Una nuova tomba che ospita un antico male
  • Cold Darkness Awakened – Sopravvienza di orde di predatori infetti

Fra gli altri contenuti, vediamo un generico “flusso costante” di abiti e armi per Lara più pack di carte Expedition a partire dal day one fino ad oltre quattro mesi dal lancio.

Rise of the Tomb Raider sarà esclusiva temporale Xbox per la stagione natalizia e arriverà il 13 novembre in Europa su Xbox One e Xbox 360. Una versione PC seguirà nel primo trimestre 2016 seguita da una versione PlayStation 4 verso fine anno.

Rimanete sintonizzati su GameSoul per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password