Just Cause 3, ecco l’app Wingsuit Experience

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un volo a 360 gradi sull’isola di Medici

[adinserter block=”1″]

Just Cause 3 è l’esplosivo ultimo capitolo delle avventure di Rico Rodriguez, ed oggi Square Enix ha rilasciato “The Wingsuit Experience“, un app interattiva per iOS e Android che ci permetterà di simulare un lancio col paracadute e la tuta alare attraverso la bellissima isola mediterranea di Medici, ambientazione di Just Cause 3. L’applicazione offre una vista in-game a 360 gradi del lancio, permettendo di spostare liberamente la telecamera per godersi i bellissimi scorci tratti dall’ultimo titolo di Avalanche Studios. L’app è inoltre compatibile con l’utilizzo di Google cardboard e di altri visori per la realtà virtuale, in modo da offrire un’esperienza ancora più immersiva.

Ron Bakker, fondatore di Mindlight, sviluppatore di Wingsuit Experience ha dichiarato:

“Per mostrare il mondo di Just Cause 3 a 360 gradi in-game, abbiamo catturato più di 10 TB di dati in alta risoluzione dal gioco per portarvi questa esperienza. L’app vi permetterà di immergervi nel sandbox più esplosivo mai realizzato, prima che il gioco sia disponibile il primo dicembre 2015.”

Potete scaricare l’app “The Wingsuit Experience” per iOS cliccando qui e per Android cliccando qui, mentre Just Cause 3 arriverà il primo dicembre su PC, PS4 e Xbox One.se siete davvero fan di Just Cause perché non un’occhiata alla Collector’s Edition cliccando qui?

Rimanete su GameSoul per tutti  i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password